Area riservata +39 081 8332170 Accedi per visualizzare i prezzi
Ricerca
NEWS

sei in home » promo » STOP al riverbero acustico con Snowsound®. On sale now!

00

STOP al riverbero acustico con Snowsound®. On sale now!

10/07/2014

STOP al riverbero acustico con la nuovissima tecnologia brevettata Snowsound® che si sostanzia negli innovativi pannelli fonoassorbenti MITESCO e FLAP. Basta con quei fastidiosi echi e rumori che rendono invivibili locali pubblici e punti di aggregazione ove anche una breve conversazione diventa difficile per se e a sua volta assordante per gli altri che ci stanno attorno. Migliora il confort del tuo ristorante bar o ufficio con degli efficaci strumenti di facile e immediata installazione e con costi veramente ridotti!

I suoni sono formati da onde che tendono ad essere riflesse dalle superfici rigide con limitato potere assorbente, quali per esempio il cemento, il marmo o il vetro. In ambienti realizzati con queste tipologie di materiali si possono generare echi e riverberi, spesso molto fastidiosi, che non consentono di ascoltare e dialogare in maniera confortevole. I materiali fonoassorbenti nascono dall’esigenza di migliorare l’acustica in questi ambienti.
Le caratteristiche dei prodotti fonoassorbenti tradizionali tendono a manifestare la capacità di assorbire meno le basse frequenze (sotto i 500 Hz), progressivamente di più le medie frequenze (tra i 500 e i 2000 Hz) ed in misura maggiore le alte (sopra i 2000 Hz).
La tecnologia Snowsound® consente di ottenere una correzione acustica in modo semplice e rapido, sia in nuovi ambienti che in quelli esistenti. L’esigenza di vivere e lavorare in ambienti meno rumorosi, riducendo il fastidioso riverbero acustico, trova finalmente una risposta in un prodotto innovativo adatto a risolvere svariate esigenze.

Chiedi un preventivo gratuito

contattaci